Home > Articoli > Nasce NET-SCORE
31/12/2015
NET SCORE è una rete di imprese costituita da Società che erogano servizi di consulenza finanziaria, organizzativa, industriale e di finanza agevolata ad una clientela costituita soprattutto da aziende produttive.
Scopo della rete è quello di supportarle nei loro percorsi di investimento, sviluppo e crescita attraverso l’integrazione delle competenze professionali dei propri partner che vengono messe al servizio della clientela in modo differenziato ed integrato in relazione alle specifiche necessità dell’impresa stessa.
Per definire queste ultime NET-SCORE ha messo a punto un “prodotto” che conferisce il nome alla rete stessa e che è così strutturato:
• Check up da parte di esperti di Q&O CONSULTING, OVERVIEW e di VP CONSULT per individuare le eventuali criticità e/o esigenze in chiave di sviluppo sotto il profilo industriale, organizzativo, finanziario ed in tema di controllo. Tale intervento integrato è finalizzato alla individuazione delle soluzioni in grado di risolvere problemi e/o ottimizzare percorsi di crescita/sviluppo in un quadro di coerenza strategica.
• Assistenza continuativa per un triennio da parte di GESA FINANCE su temi di finanza agevolata e finalizzata alla individuazione delle migliori soluzioni agevolative (contributi a fondo perduto, crediti agevolati, credito d’imposta etc.) che siano messe a disposizione delle imprese dai vari Enti (UE, Ministeri, Regioni etc.) a seconda dei momenti e delle disponibilità dei fondi e che siano concretamente intercettabili e compatibili con le strategie di investimento dell’impresa cliente.
Tale prodotto è offerto nel contesto di una formula contrattuale innovativa che prevede per il cliente il pagamento di un compenso (in parte correlato alla entità del suo fatturato) diluito sull’arco dei 3 anni di assistenza e che viene “garantito” da NET SCORE nel senso che gli verrà, come minimo, integralmente rimborsato nel caso in cui GESA FINANCE, nell’arco del triennio della sua assistenza, non sarà stata in grado di fargli ottenere la concessione di contributi di entità, come minimo, pari a quella del suddetto compenso. Il cliente inoltre non sarà in alcun modo vincolato a mantenere in essere il contratto per tutto il triennio potendo recedere in un qualunque momento anche se tale decisione comporterà il venir meno della garanzia suddetta.
http://www.net-score.it/index.html